Meravigliosa Puglia propone in vendita Villa Celestina, situata tra Ostuni e Martina Franca in una posizione sopraelevata che gode di una vista spettacolare.
Villa Celestina si estende su circa 160 mq di superficie abitabile, su due livelli, formata da tre camere matrimoniali, quattro bagni, una cucina a vista e da un ampio soggiorno con camino, zona pranzo e una grande area attrezzata con divano.
Inoltre è presente, adiacente alla zona precedentemente descritta, una veranda a vetro dove si può pranzare. La villa è divisa in due zone con accessi indipendenti, in una ci sono queste zone appena descritte con una camera con bagno en-suite ed un ulteriore bagno a servizio della zona living; nella seconda parte della villa con nuovo accesso ci sono altre due camere di cui una con bagno en-suite e balcone che si affaccia sulla piscina, ed un ulteriore bagno.
La villa è fornita anche di riscaldamento centralizzato a gas e aria condizionata in tutte le stanze.
All'esterno vi è un garage di 100 mq ed un'ampia cantina.
A fare da cornice a questa splendida proprietà è la piscina, essa è contornata dal piazzale su cui sono adagiati dei lettini prendisole con patio coperto e dalla zona piscina si arriva anche ad un altro pergolato attrezzato con un tavolo e sedie per pranzare e cenare all'aperto. La villa e piscina sono contornate dal un giardino di 2580 mq, completamente recintato e circondato da piante ornamentali che rendono l'ambiente quasi esotico e danno la sensazione di essere perennemente in vacanza.
Villa Celestina si presa ad essere una villa da vivere per tutto l'anno, infatti gli amanti della vita in campagna e della pace della periferia possono acquistare questa proprietà per creare la propria dimora fissa. In caso contrario è possibile fare un investimento per destinare la proprietà al mercato degli affitti brevi turistici.
Ti risponderemo massimo entro 24 ore.
Innamoratevi della bellissima Puglia e affidate a noi i vostri sogni.
Meravigliosa Puglia organizza le vostre vacanze, dall'alloggio nei meravigliosi borghi come Ostuni alle esperienze alla scoperta del territorio pugliese tra Polignano e Monopoli.